The Rasmus - Black Days [traduzione]

Black Days - Giorni neri

Black days, black days
Come back and find me again
Show me your face
You know I've missed you, old friend

I don't need a reason
I just want to feel something
You know that you can hurt me
Everytime I let you in
So come around and save tonight
Hit me with the lightning strike

Black days, black days, come try me
I've got bad blood inside me
Show me your strength, so heavy
Take me, old friend, I'm ready
Black days, black days
(Black days, black days)
Black days, black days
(Black days, black days)

Battles and pains
I've got my sadness in chains
Bear with me, faith
Hold on before it's too late

I don't need a reason
I just want to feel something
You know that you can hurt me
Everytime I let you in
So come around and save tonight
Cause you and me are lost for life

Black days, black days, come try me
I've got bad blood inside me
Show me your strength, so heavy
Take me, old friend, I'm ready
Black days, black days
(Black days, black days)
Black days, black days
(Black days, black days)

So come around and save tonight
Cause you and me are lost for life

(Black days, black days)
(Black days, black days)

Black days, black days, come try me
I've got bad blood inside me
Show me your strength, so heavy
Take me, old friend, I'm ready
Black days, black days
(Black days, black days)
Black days, black days
(Black days, black days)



Giorni neri, giorni neri
Torna a trovarmi di nuovo
Mostrami il tuo volto
Sai che mi sei mancato, vecchio amico

Non mi serve un motivo
Voglio solo provare qualcosa
Sai che puoi farmi male
Ogni volta che ti lascio entrare
Quindi vieni qui e salva stanotte
Colpiscimi col fulmine

Giorni neri, giorni neri, vieni a mettermi alla prova
Ho sangue cattivo dentro di me
Mostrami la tua forza, così pesante
Prendimi, vecchio amico, sono pronto
Giorni neri, giorni neri
(Giorni neri, giorni neri)
Giorni neri, giorni neri
(Giorni neri, giorni neri)

Battaglie e dolori
Ho la mia tristezza in catene
Resta con me, fede
Resisti prima che sia troppo forte

Non mi serve un motivo
Voglio solo provare qualcosa
Sai che puoi farmi male
Ogni volta che ti lascio entrare
Quindi vieni qui e salva stanotte
Perché tu ed io siamo persi per sempre

Giorni neri, giorni neri, vieni a mettermi alla prova
Ho sangue cattivo dentro di me
Mostrami la tua forza, così pesante
Prendimi, vecchio amico, sono pronto
Giorni neri, giorni neri
(Giorni neri, giorni neri)
Giorni neri, giorni neri
(Giorni neri, giorni neri)

Quindi vieni qui e salva stanotte
Perché tu ed io siamo persi per sempre

(Giorni neri, giorni neri)
(Giorni neri, giorni neri)

Giorni neri, giorni neri, vieni a mettermi alla prova
Ho sangue cattivo dentro di me
Mostrami la tua forza, così pesante
Prendimi, vecchio amico, sono pronto
Giorni neri, giorni neri
(Giorni neri, giorni neri)
Giorni neri, giorni neri
(Giorni neri, giorni neri)

0 commenti:

Posta un commento