Scaletta brani David Usher

David Usher: archivio traduzioni
a cura di: Lorenzo TP


David Usher è un cantautore canadese; ha lavorato prima in un gruppo, i Moist, dal '94 al '99, per poi iniziare la sua carriera da solista, che va ancora avanti adesso. Non è molto famoso, particolarmente fuori dal Canada, ma ha già pubblicato 7 album (di cui una raccolta con pochi inediti) solo da quando ha lasciato la band, con cui ne aveva incisi altri 3.
I testi di David Usher sono molto particolari; linguaggio ricercato, discorsi complessi incastrati tra le rime e spesso una profondità non comune. Mi è molto difficile creare delle classificazioni per questo artista, visto che non esistono dei veri confini da brano a brano; le vere differenze sono a livello di sonorità, più che di testo.


Tutti i testi tradotti di David Usher in questo sito; cliccando sul titolo vi verrà aperta la pagina relativa.

Non abbiamo ancora tradotto tutti i testi di questo cantante, quindi se ve ne interessa uno che è ancora privo di link fatecelo sapere e provvederemo a dargli la priorità.

Se vedete degli errori (anche nel testo originale) vi preghiamo di scrivere qualcosa sotto alla canzone in questione per segnalarcelo. Qualunque forma di spam o di insulto verrà cancellata. Se volete comunicarci altro scrivete una mail al nostro canale di youtube.

Cover:

Per il concept album Songs From The Last Day On Earth abbiamo adottato l'ordine proposto nel CD; ecco i brani che lo compongono.


Brani da Songs From The Last Day On Earth

0 commenti:

Posta un commento