Scaletta brani Kelly Clarkson

Kelly Clarkson: archivio traduzioni 
a cura di: Lorenzo TP


Kelly Clarkson è una cantante americana divenuta celebre per avere vinto la prima edizione di American Idol.
Circa metà delle canzoni sono state scritte da lei, sempre in collaborazione con almeno un altro; delle altre non figura come creatrice. Ma, a parte tutto, non c'è molto da dire sulle tematiche: 99% sull'amore, 1% su altri rapporti interpersonali o su sensazioni non legate a Cupido.
Nonostante questa premessa, i brani in questione non sono mai banali, trattando contesti molto specifici, realistici e inrospettivi; su circa 70 testi sull'amore non ce ne sono due che si concentrano sullo stesso aspetto o sulla stessa situazione. Questa discografia è praticamente un'enciclopedia di tutte le possibili sfaccettature del desiderio, della felicità o del dolore psicologico, spesso anche ben scritta.


Questa pagina è un indice di tutti i testi tradotti di Kelly Clarkson in questo sito; cliccando sul titolo vi verrà aperta la pagina relativa.

Non abbiamo ancora tradotto tutti i testi di questa cantante, quindi se ve ne interessa uno che è ancora privo di link fatecelo sapere e provvederemo a dargli la priorità.

Se vedete degli errori (anche nel testo originale) vi preghiamo di scrivere qualcosa sotto alla canzone in questione per segnalarcelo. Qualunque forma di spam o di insulto verrà cancellata. Se volete comunicarci altro scrivete una mail al nostro canale di youtube.
Cover: