Seventh Wonder - The Truth [testo e traduzione]

--- Brano precedente ---


The Truth - La verità

With the weight of our world on my back
I am travelling far off the beaten track
And whenever I'm homesick and
I wonder if I am brave enough
I remind myself that I have to stay tough

I'm getting closer as I'm further away
I was chosen to plead for another day
Yes, I was the one to make them notice
And the one to make them see
I don't understand why it had to be me

Yet here I stand
In a faraway land
Not knowing if I'll ever see them again
I bring a symbol of peace
I just hope they will take it from my hands
(Here I stand, no way back)
Now I stand at the gates, let me in

(In these eternal sacred halls)
(It's decided who lives and who falls)
(Never before have we faltered)
(Unmarred our truth)
(Yet here you stand)
(Young child)
(So speak)

I speak before you today
I can't say what they want me to say
Because I was raised to be honest and true to myself
These are my words
My choice
My truth

"I couldn't do it"


Con il peso del nostro mondo sulle spalle
Sto viaggiando ben lontano dal sentiero battuto
E ogni volta che mi manca casa e
Mi chiedo se sono abbastanza coraggiosa
Ricordo a me stessa che devo rimanere forte

Più vado lontano più mi sto avvicinando
Sono stata scelta per implorare per un altro giorno
Sì, sono stata io a farglielo notare
E quella che ha fatto loro vedere
Non capisco perché dovessi essere io

Eppure eccomi qui
In una terra lontana
Non sapendo se li rivedrò mai
Porto un simbolo di pace
Spero solo che me lo prenderanno dalle mani
(Eccomi qui, non si torna indietro)
Ora sono ai cancelli, fatemi entrare

(In questi sacri ed eterni saloni)
(Si decide chi vive e chi cade)
(Mai prima d'ora abbiamo vacillato)
(Deturpato la nostra verità)
(Eppure eccoti qui)
(Bambina)
(Quindi parla)

Parlo davanti a voi oggi
Non so dire cosa vogliano che io dica
Perché sono stata cresciuta per essere onesta e sincera con me stessa
Queste sono le mie parole
La mia scelta
La mia verità

"Non ci sono riuscita"


--- Brano successivo ---

0 commenti:

Posta un commento