Kamelot - Citizen Zero [testo e traduzione]

Citizen Zero - Cittadino zero

-[Tommy Karevik]
I wait to surface
Above these bellowed growls
To sweep the shallows of utopia
I am the anchor
And the rope around your feet
In a river deep I hold you down

I’ve come to stage your abdication
I’m the creation of your sins
(Embrace me)

When the hounds are out
Feeding me a lie
When the hounds are out
My sickness is released
When the cards are down
For all the world to see
When the cards are down
And the strings are cut
These mannequins will sleep

In the center
Of your greed infected wounds
I am a thorn of endless sorrow
Just one of thousands
In your self selected crown
A king to wallow in the mire
And roll in defeat

I will protect the incubation
I am your bottomless decease
(Embrace me)

When the hounds are out
Feeding me a lie
When the hounds are out
My sickness is released
When the cards are down
For all the world to see
When the cards are down
And the strings are cut
These mannequins will sleep

-[Choir]
Pater noster
Invidia
Ira gula
Superbia acedia
Pater noster
Luxuria
Avaritia
Pater parce meis peccatis

-[Tommy Karevik]
All I see
Is mine to take
To have and to hold
To suffocate
And all I want
Is mine to keep
And I want it all
So father forgive me

When the hounds are out
Feeding me a lie
When the hounds are out
My sickness is released
When the cards are down
For all the world to see
When the cards are down
And the strings are cut
These mannequins will sleep

When the hounds are out
Feeding me a lie
When the hounds are out
My sickness is released
When the cards are down
For all the world to see
When the cards are down
(And the strings are cut)
(These mannequins will sleep)


-[Tommy Karevik]
Attendo di affiorare
Al di sopra di queste grida animali
Di scivolare sulle acque basse dell'utopia
Io sono l'àncora
E la corda attorno ai tuoi piedi
In un fiume profondo, ti tengo a fondo

Sono venuto per mettere in scena la tua abdicazione
Io sono la creazione dei tuoi peccati
(Accoglimi)

Quando i segugi sono liberi
E mi danno in pasto una bugia
Quando i segugi sono liberi
Il mio malessere viene scatenato
Quando le carte saranno scoperte
E tutto il mondo potrà vederle
Quando le carte saranno scoperte
E i fili saranno recisi
Questi manichini dormiranno

Al centro
Delle tue ferite infettate dall'avidità
Io sono una spina di infinito dolore
Solo una tra migliaia
Nella corona che ti sei scelto da solo
Un re di cui compiacersi nella palude
E da scuotere nella sconfitta

Proteggerò l'incubazione
Io sono il tuo decesso senza fine
(Accoglimi)

Quando i segugi sono liberi
E mi danno in pasto una bugia
Quando i segugi sono liberi
Il mio malessere viene scatenato
Quando le carte saranno scoperte
E tutto il mondo potrà vederle
Quando le carte saranno scoperte
E i fili saranno recisi
Questi manichini dormiranno

-[Coro]
Padre nostro
Invidia
Ira, gola
Superbia, accidia
Padre nostro
Lussuria
Avarizia
Padre, perdona i miei peccati

-[Tommy Karevik]
Tutto ciò che vedo
Esiste affinché io lo prenda
Lo possieda e lo stringa
Lo soffochi
E tutto ciò che voglio
Esiste affinché io lo tenga
E io voglio tutto quanto
Quinti, padre, perdonami

Quando i segugi sono liberi
E mi danno in pasto una bugia
Quando i segugi sono liberi
Il mio malessere viene scatenato
Quando le carte saranno scoperte
E tutto il mondo potrà vederle
Quando le carte saranno scoperte
E i fili saranno recisi
Questi manichini dormiranno

Quando i segugi sono liberi
E mi danno in pasto una bugia
Quando i segugi sono liberi
Il mio malessere viene scatenato
Quando le carte saranno scoperte
E tutto il mondo potrà vederle
Quando le carte saranno scoperte
(E i fili saranno recisi)
(Questi manichini dormiranno)

0 commenti:

Posta un commento