Seventh Wonder - Destiny Calls [testo e traduzione]

--- Brano precedente: Hide And Seek ---


Destiny Calls - Il destino chiama

-[Man's Mind]
Falling forsaken trough the dark
Tick-tock - time is ticking backwards; can't deny
Watching a man spawned from a kiss
Settle a coin toss for this odd loss

It's alright now, they cannot hold me down
Blinded eyes open before us
I just don't know why
That the two were gone forever in time
Open up my mind tonight
Open up my eyes

When destiny calls I'm a man
Who will rise above the fire
Paradise waits forever
I won't apologize
From the shadows I rise to her warm embrace

When love hurts
I will always find a way to carry you
Since we have the truth

Bothering visions I can see
Left all alone inside this house of fear and night
Crying in the hallway on my knees
Battling a stranger who will change her

I'm alright now but I can't figure out
The things I am feeling inside me
I just had to cry
And the love survived through oceans of time
Not one of us will leave tonight
But only one will stay

When destiny calls I'm a man
Who will rise above the fire
In her eyes destiny calls
I went beyond all lies
From the shadows I rise to her loving face

-[Man]
(Hello? Hello? Is there anyone there? Where am I? Hello? Is there anyone there? Anyone at all? Hello? Who am I? Who am I?)

Is there someone there? I feel so scared
Playtime's over now
I open the door and sit by the age-old mirror
Raise my head and stare
Into broken eyes of another
I have found myself
Locked in the both of them
Hear me now
I'm throwing my bonds away!
Throwing all my bonds away!


-[Mente dell'uomo]
Cado abbandonato tra le tenebre
Tic-toc - il tempo continua a scorrere; impossibile negarlo
Guardo un uomo generato da un bacio
Penso di gettare una moneta per questa strana perdita

Ora va tutto bene, non possono trattenermi qui
Degli occhi accecati si aprono davanti a noi
Non so davvero il perché
Quei due erano svaniti per sempre nel tempo
Apro la mia mente, questa notte
Apro i miei occhi

Quando il destino chiamerà sarò un uomo
Che salirà al di sopra del fuoco
Il Paradiso aspetta per sempre
Non mi scuserò
Dalle ombre salgo nel suo caldo abbraccio

Quando l'amore farà male
Troverò sempre un modo per portarti via con me
Poiché noi abbiamo la verità

Riesco a scorgere delle visioni turbanti
Lasciato tutto solo in questa casa fatta di paura e di notte
Piango in ginocchio nel corridoio
Affrontando uno sconosciuto che cambierà lei

Ora sto bene ma non riesco a comprendere
Quello che provo dentro di me
Dovevo semplicemente piangere
E l'amore è sopravvissuto attraverso oceani di tempo
Nessuno di noi se ne andrà stanotte
Ma solo uno rimarrà

Quando il destino chiamerà sarò un uomo
Che salirà al di sopra del fuoco
Negli occhi di lei il destino chiama
Sono andato al di là di tutte le bugie
Dalle ombre salgo verso il suo volto amorevole

-[Uomo]
(Ehi? Ehi? C'è qualcuno? Dove sono? Ehi? Che qualcuno? Non c'è nessuno? Ehi? Chi sono io? Chi sono io?)

C'è qualcuno? Ho tanta paura
È finito il tempo per i giochi
Apro la porta e mi siedo accanto all'antico specchio
Alzo la testa e guardo
Negli occhi spezzati di un altro
Ho trovato me stesso
Rinchiuso in entrambi loro due
Ora ascoltami
Sto spezzando le mie catene!
Spezzo le mie catene!


--- Brano seguente: One Last Goodbye ---

0 commenti:

Posta un commento