Kamelot - Farewell [testo e traduzione]

--- Brano precedente: Center Of The Universe ---


L) Finita la sua riflessione, Ariel decide che ormai tempo di partire alla ricerca di quei segreti che la sua vita non ha saputo rivelargli. La parte più difficile, comunque, rimane dire addio a Helena, la sua amata. Eppure il tempo è poco, e, promettendosi di non dimenticare la sua passata esistenza e le persone che ne hanno fatto parte, Ariel accetta la propria partenza.

Farewell - Addio

[Ariel]
Winter's close... and the mountain high

I'll start my journey now
On this planet we call Earth we belong
I want to know
Why did god make me feel
There is more to be answered
Maybe god cannot remedy
Our souls if he tried

I seek peace of mind at least
And to know i did my best
I will pray for those i have loved

I must take your farewell
Carried by destiny
Bound to obey

I must take your farewell
Trails of discovery
Lead me an ocean away

No one holds the only truth in his hands
So who am I
To defy even god
In a quest for the reason
There's no time to waste I'm afraid

I must take your farewell
Carried by destiny
Bound to obey

I must take your farewell
Trails of discovery
Lead me an ocean away
So far away

When the tide is high
I won't dwell or wait no longer

There's no time to waste i'm afraid

I must take your farewell
Carried by destiny
Bound to obey
(I must take my farewell)

I must take your farewell
Trails of discovery

I must take your farewell
Carried by destiny
Bound to obey
(bound to obey)

I must take your farewell
Trails of discovery
Lead me an ocean away


[Ariel]
L'inverno e vicino... e la montagna alta
Inizierò il mio viaggio ora
Il nostro posto è questo pianeta chiamato Terra
Voglio sapere
Perché Dio mi ha fatto sentire
Che c'è di più a cui dare risposte?
Forse Dio non ha un rimedio per
Le nostre anime, se ci ha provato

Io cerco la pace interiore, come minimo
E la consapevolezza che ho fatto del mio meglio
Pregherò per coloro che ho amato

Devo sopportare il tuo addio
Trasportato dal destino
Obbligato a obbedire

Devo sopportare il tuo addio
Le orme della scoperta
Mi conducono a un oceano di distanza

Nessuno stringe la verità assoluta nella proprie mani
Allora chi sono io
Per sconfiggere persino Dio
Nella ricerca della ragione?
Temo non ci sia tempo da perdere

Devo sopportare il tuo addio
Trasportato dal destino
Obbligato a obbedire

Devo sopportare il tuo addio
Le orme della scoperta
Mi conducono a un oceano di distanza
Così distante

Quando la marea sarà alta
Non mi tratterrò o aspetterò oltre

Temo non ci sia tempo da perdere

Devo sopportare il tuo addio
Trasportato dal destino
Obbligato a obbedire
(Devo sopportare il tuo addio)

Devo sopportare il tuo addio
Le orme della scoperta

Devo sopportare il tuo addio
Trasportato dal destino
Obbligato a obbedire
(Obbligato a obbedire)

Devo sopportare il tuo addio
Le orme della scoperta
Mi conducono a un oceano di distanza


--- Brano seguente: The Edge Of Paradise ---

0 commenti:

Posta un commento