Blood Omen/Omnicide localizzato in italiano da TP!

L) Annuncio ufficialmente a tutti i fan della fantastica saga di Legacy of Kain che il remake amatoriale di Blood Omen 1, Blood Omnicide, avrà una localizzazione italiana da noi curata. E' un progetto fantastico, a cui non avrei mai sperato di poter partecipare, eppure siamo in ballo anche noi. Senza alcun dubbio provvederemo alla traduzione integrale dei testi e dei menu, e personalmente mi piacerebbe potermi occupare anche di un doppiaggio, ma ho paura che se osassi dare la mia voce a Kain la fanbase mi sbrindellerebbe... comunque, a questo penseremo più avanti: per ora sono già felicissimo anche solo di poterlo fare!

0 commenti:

Posta un commento

Per chi è arrivato a leggere fino in fondo

Questo sito è nato 10 anni fa come frutto della passione di due ragazzi per la traduzione - abbiamo pubblicato più di 750 traduzioni nel corso del tempo, tutte fatte di nostro pugno e dedicando loro la maggiore cura e precisione possibile.

Se apprezzate e trovate utile il nostro lavoro, per favore considerate l'idea di disattivare il vostro Adblocker per il dominio traductionproduction.blogspot.com. Nell'intero sito non sono utilizzati annunci pop-up, blocca-schermo o in alcun modo invasivi, solo immagini nella sidebar e in fondo agli articoli. (Qualora doveste incontrare qualsiasi altro tipo di annuncio più molesto, sentitevi liberi di farcelo immediatamente sapere e provvederemo a risolvere il problema)

I soldi degli annunci non sono e molto probabilmente non saranno mai uno stipendio con cui vivere, ma aiutano molto a giustificare il tempo e la dedizione che abbiamo dedicato e ancora ora dedichiamo a questo nostro progetto.

Grazie e buon proseguimento,
Lorenzo TP