Scaletta videogiochi

L) Come si sa, il lavoro di un traduttore non finisce mai. O meglio, forse voi non lo sapete, ma io sì, e ve lo assicuro: se venissi pagato per tutto quello che faccio, non patirei mai la fame. Abbiamo tradotto - o stiamo traducendo - alcuni videogiochi, di cui metterò in chiaro il download per i file della nostra versione italiana e le istruzioni su come utilizzarli.

Propositi per il futuro: mettere mano a Lords of Magic, un gioco a mio avviso troppo dimenticato e, ahime, anch'esso mai localizzato in italiano. C'è solo un ostacolo sul mio sentiero: la decriptazione dei dannati file di gioco della Sierra...

Per quanto riguarda eventuali traduzioni su richiesta, voglio mettere le mani avanti: non sono completamente contrario all'idea, ma sappiate che per un lavoro simile dovrei dannarmi l'anima, quindi non sono molto incline a prendere le ordinazioni, come faccio normalmente, e preferirei concentrarmi con estrema calma su lavori magari richiesti anche dalla comunità web, per fare almeno qualcosa di utile ad un livello più ampio.


Ri-traduzione di Amnesia: The Dark Descent
a cura di: Lorenzo TP

Traduzione di Blood Omnicide
a cura di: Lorenzo TP

0 commenti:

Posta un commento

Per chi è arrivato a leggere fino in fondo

Questo sito è nato 10 anni fa come frutto della passione di due ragazzi per la traduzione - abbiamo pubblicato più di 750 traduzioni nel corso del tempo, tutte fatte di nostro pugno e dedicando loro la maggiore cura e precisione possibile.

Se apprezzate e trovate utile il nostro lavoro, per favore considerate l'idea di disattivare il vostro Adblocker per il dominio traductionproduction.blogspot.com. Nell'intero sito non sono utilizzati annunci pop-up, blocca-schermo o in alcun modo invasivi, solo immagini nella sidebar e in fondo agli articoli. (Qualora doveste incontrare qualsiasi altro tipo di annuncio più molesto, sentitevi liberi di farcelo immediatamente sapere e provvederemo a risolvere il problema)

I soldi degli annunci non sono e molto probabilmente non saranno mai uno stipendio con cui vivere, ma aiutano molto a giustificare il tempo e la dedizione che abbiamo dedicato e ancora ora dedichiamo a questo nostro progetto.

Grazie e buon proseguimento,
Lorenzo TP