Scaletta videogiochi

L) Come si sa, il lavoro di un traduttore non finisce mai. O meglio, forse voi non lo sapete, ma io sì, e ve lo assicuro: se venissi pagato per tutto quello che faccio, non patirei mai la fame. Abbiamo tradotto - o stiamo traducendo - alcuni videogiochi, di cui metterò in chiaro il download per i file della nostra versione italiana e le istruzioni su come utilizzarli.

Propositi per il futuro: mettere mano a Lords of Magic, un gioco a mio avviso troppo dimenticato e, ahime, anch'esso mai localizzato in italiano. C'è solo un ostacolo sul mio sentiero: la decriptazione dei dannati file di gioco della Sierra...

Per quanto riguarda eventuali traduzioni su richiesta, voglio mettere le mani avanti: non sono completamente contrario all'idea, ma sappiate che per un lavoro simile dovrei dannarmi l'anima, quindi non sono molto incline a prendere le ordinazioni, come faccio normalmente, e preferirei concentrarmi con estrema calma su lavori magari richiesti anche dalla comunità web, per fare almeno qualcosa di utile ad un livello più ampio.


Ri-traduzione di Amnesia: The Dark Descent
a cura di: Lorenzo TP

Traduzione di Blood Omnicide
a cura di: Lorenzo TP

0 commenti:

Posta un commento