Nuovi arrivi a TP dopo il mercato estivo

L) Sì, siamo davvero in un periodo di grandi novità. Abbiamo pubblicato la traduzione di un gioco, sto collaborando ad un'altra - sinceramente di portata parecchio maggiore - e, oggi, annuncio ufficialmente la novità più grande che abbia interessato TraductionProduction da quando esiste.

Da oggi, il nostro personale operativo sul campo sale a 3: ai vostri affezzionatissimi (nel senso che via amiamo tutti) Lorenzo e Matteo si aggiunge ufficialmente Sara, che dopo averci dimostrato di essere una traduttrice più che eccellente si è meritatamente guadagnata un trono nell'olimpo.

Sara si occuperà per adesso a tempo pieno di un gruppo che è stato più volte sfiorato qui sul blog ma che non ho mai avuto il coraggio di prendere pienamente a mano, con tutto quello che ho gia da fare; ovviamente parlo degli Evanescence, che le affido con la certezza che farà un ottimo lavoro.

Benvenuta, Sara

Lorenzo e Matteo
(e tutti i fan di TP, sulla fiducia)

1 commenti:

SaraTP ha detto...

S) Grazie ragazzi, cercherò di metterci sempre il massimo della passione e dell'impegno per onorare il mio trono nell'Olimpo di TP :)

Posta un commento