Nuovi arrivi a TP dopo il mercato estivo

L) Sì, siamo davvero in un periodo di grandi novità. Abbiamo pubblicato la traduzione di un gioco, sto collaborando ad un'altra - sinceramente di portata parecchio maggiore - e, oggi, annuncio ufficialmente la novità più grande che abbia interessato TraductionProduction da quando esiste.

Da oggi, il nostro personale operativo sul campo sale a 3: ai vostri affezzionatissimi (nel senso che via amiamo tutti) Lorenzo e Matteo si aggiunge ufficialmente Sara, che dopo averci dimostrato di essere una traduttrice più che eccellente si è meritatamente guadagnata un trono nell'olimpo.

Sara si occuperà per adesso a tempo pieno di un gruppo che è stato più volte sfiorato qui sul blog ma che non ho mai avuto il coraggio di prendere pienamente a mano, con tutto quello che ho gia da fare; ovviamente parlo degli Evanescence, che le affido con la certezza che farà un ottimo lavoro.

Benvenuta, Sara

Lorenzo e Matteo
(e tutti i fan di TP, sulla fiducia)

1 commenti:

SaraTP ha detto...

S) Grazie ragazzi, cercherò di metterci sempre il massimo della passione e dell'impegno per onorare il mio trono nell'Olimpo di TP :)

Posta un commento

Per chi è arrivato a leggere fino in fondo

Questo sito è nato 10 anni fa come frutto della passione di due ragazzi per la traduzione - abbiamo pubblicato più di 750 traduzioni nel corso del tempo, tutte fatte di nostro pugno e dedicando loro la maggiore cura e precisione possibile.

Se apprezzate e trovate utile il nostro lavoro, per favore considerate l'idea di disattivare il vostro Adblocker per il dominio traductionproduction.blogspot.com. Nell'intero sito non sono utilizzati annunci pop-up, blocca-schermo o in alcun modo invasivi, solo immagini nella sidebar e in fondo agli articoli. (Qualora doveste incontrare qualsiasi altro tipo di annuncio più molesto, sentitevi liberi di farcelo immediatamente sapere e provvederemo a risolvere il problema)

I soldi degli annunci non sono e molto probabilmente non saranno mai uno stipendio con cui vivere, ma aiutano molto a giustificare il tempo e la dedizione che abbiamo dedicato e ancora ora dedichiamo a questo nostro progetto.

Grazie e buon proseguimento,
Lorenzo TP