Scaletta brani Evanescence

Evanescence: archivio traduzioni
a cura di: Sara TP


Gli Evanescence sono un gruppo metal statunitense. Definiscono il loro stile semplicemente come 'rock', ma la loro musica comprende sonorità appartenenti ad alternative metal e gothic metal con influenze symphonic, elettroniche e classiche.
Negli anni questi elementi sono stati più o meno marcati a seconda del tono delle loro maggiori produzioni: Fallen è un album duro e disincantato, The Open Door più classico (con diversi pezzi accompagnati al pianoforte), il recentissimo Evanescence è molto elettronico e ritmato. Particolari, invece, i primissimi Evanescence EP , Sound Asleep EP e Origin, in cui padroneggiano il gothic e symphonic.
Sempre presente ed evidente il marchio della cantautrice Amy Lee, che dà un tocco personale ed emotivo ad ogni testo.


Tutti i testi tradotti degli Evanescence in questo sito; cliccando sul titolo vi verrà aperta la pagina relativa.

Non abbiamo ancora tradotto tutti i testi di questo gruppo, quindi se ve ne interessa uno che è ancora privo di link fatecelo sapere e provvederemo a dargli la priorità.

Se vedete degli errori (anche nel testo originale) vi preghiamo di scrivere qualcosa sotto alla canzone in questione per segnalarcelo. Qualunque forma di spam o di insulto verrà cancellata. Se volete comunicarci altro scrivete una mail al nostro canale di youtube.
Cover:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Potreste tradurre anche Forever Gone forever you? Grazie!!

Anonimo ha detto...

Amo questo sito.

Posta un commento