Delain - The Monarch [testo e traduzione]

The Monarch - La monarca [1]

I looked at the stripes
The monarch flies
I halt my cries

If, my friend
If you can change
Perhaps then so can I


Ho guardato le striature
La monarca vola
Smetto di piangere

Se, amica mia
Se tu puoi cambiare
Forse allora posso anch'io

note
[1] La monarca è una specie di farfalla nativa del Nord America con lunghe striature nere sulle ali, e famosa soprattutto per la sua capacità di compiere lunghissime migrazioni.

0 commenti:

Posta un commento

Per chi è arrivato a leggere fino in fondo

Questo sito è nato 10 anni fa come frutto della passione di due ragazzi per la traduzione - abbiamo pubblicato più di 750 traduzioni nel corso del tempo, tutte fatte di nostro pugno e dedicando loro la maggiore cura e precisione possibile.

Se apprezzate e trovate utile il nostro lavoro, per favore considerate l'idea di disattivare il vostro Adblocker per il dominio traductionproduction.blogspot.com. Nell'intero sito non sono utilizzati annunci pop-up, blocca-schermo o in alcun modo invasivi, solo immagini nella sidebar e in fondo agli articoli. (Qualora doveste incontrare qualsiasi altro tipo di annuncio più molesto, sentitevi liberi di farcelo immediatamente sapere e provvederemo a risolvere il problema)

I soldi degli annunci non sono e molto probabilmente non saranno mai uno stipendio con cui vivere, ma aiutano molto a giustificare il tempo e la dedizione che abbiamo dedicato e ancora ora dedichiamo a questo nostro progetto.

Grazie e buon proseguimento,
Lorenzo TP