Kamelot - Helena's Theme [testo e traduzione]

--- Brano precedente: Lost & Damned ---


L) Lasciata da Ariel, Helena riflette sull'abbandono appena subito; era convinta di essere il pensiero più importante del suo amato, legato per sempre al loro passato insieme, mentre ora capisce di contare poco o nulla per lui. Quello che la ragazza sta per fare è abbastanza prevedibile, ma Ariel lo scoprirà solo più tardi, insieme ad un'altra inattesa verità...

Helena's Theme - Tema di Helena

[Helena]
I remember a song
From long ago
Some of the pieces
They remind me of you
How could I know
You were to leave me
I thought that I was that melody
Oh so wrong
I'm but a whisper tonight

And if this is goodbye
I will leave
But I'll love you
Until the end


[Helena]
Ricordo una canzone
Di molto tempo fa
Alcune parti
Mi fanno venire in mente te
Come potevo sapere
Che stavi per lasciarmi?
Pensavo di essere io quella melodia
Oh, quanto mi sbagliavo
Non sono altro che un sussurro stanotte

E se questo è un addio
Partirò
Ma ti amerò
Fino alla fine


--- Brano seguente: The Mourning After ---

0 commenti:

Posta un commento

Per chi è arrivato a leggere fino in fondo

Questo sito è nato 10 anni fa come frutto della passione di due ragazzi per la traduzione - abbiamo pubblicato più di 750 traduzioni nel corso del tempo, tutte fatte di nostro pugno e dedicando loro la maggiore cura e precisione possibile.

Se apprezzate e trovate utile il nostro lavoro, per favore considerate l'idea di disattivare il vostro Adblocker per il dominio traductionproduction.blogspot.com. Nell'intero sito non sono utilizzati annunci pop-up, blocca-schermo o in alcun modo invasivi, solo immagini nella sidebar e in fondo agli articoli. (Qualora doveste incontrare qualsiasi altro tipo di annuncio più molesto, sentitevi liberi di farcelo immediatamente sapere e provvederemo a risolvere il problema)

I soldi degli annunci non sono e molto probabilmente non saranno mai uno stipendio con cui vivere, ma aiutano molto a giustificare il tempo e la dedizione che abbiamo dedicato e ancora ora dedichiamo a questo nostro progetto.

Grazie e buon proseguimento,
Lorenzo TP