Kamelot - Like The Shadows [testo e traduzione]

Like The Shadows - Come le tenebre

(Like the shadows cover me)
(Rising from my ecstasy)

In a glimpse from a quiet childhood
I recall a mother's smile
Nothing needs to be understood
I am free

In the deep of a distant forest
I'll loose my sense of time
Where the word of the wind is honest
I can breathe

Someone told me there's a higher mountain
But I'll wait here for a while
Only lead by the deepest hunger
I'll flee from exile

Like the shadows cover me
You're behind me once again
Rising from my ecstasy
Rising from my pain

Like the shadows follow me
You can wash my steps away
Not the one I want to be
Still somehow the same

Like the shadows cover me
You're behind me once again
Rising from my ecstasy
Rising from my pain

Like the shadows follow me
You can wash my steps away
Not the one I want to be
Still somehow the same


(Come le tenebre mi ricoprono)
(Innalzandoti dalla mia estasi)

In uno squarcio di un'infanzia serena
Ricordo il sorriso di una madre
Non c'è niente da capire
Sono libero

Nelle profondità di una foresta lontana
Perderò la concezione del tempo
Dove la parola del vento è sincera
Riesco a respirare

Qualcuno mi ha detto che c'è una montagna più alta
Ma aspetterò qui per un po'
Guidato solo dai desideri più profondi
Fuggirò dall'esilio

Come le tenebre mi ricoprono
Mi sei dietro ancora una volta
Innalzandoti dalla mia estasi
Innalzandoti dal mio dolore

Come le tenebre mi seguono
Tu puoi lavare via i miei passi
Non la persona che vorrei essere
Ma in qualche modo sempre lo stesso

Come le tenebre mi ricoprono
Mi sei dietro ancora una volta
Innalzandoti dalla mia estasi
Innalzandoti dal mio dolore

Come le tenebre mi seguono
Tu puoi lavare via i miei passi
Non la persona che vorrei essere
Ma in qualche modo sempre lo stesso

0 commenti:

Posta un commento