Avantasia - Lost In Space [testo e traduzione]

--- Brano precedente: I Don't Believe In Your Love ---


Lost In Space - Perso nello spazio

-[Sammet]
Another star
Has fallen without a sound
Another spark
Has burned out in the cold
Another door
To barrens standing open
And who is there
To tell me not to give and not to go?

How could I know?
How could I know
That I'll get lost in space
To roam forever?
How could I know?
How could I see?
Feeling like lost in space
To roam forever

I'm crawling down
The doorway to the badlands
And kicking down
Are you heard: it's to the black
And all the damage
Fading in the rear-view mirror
When the demons
Are calling me they're dragging me away

How could I know?
How could I know
That I'll get lost in space
To roam forever?
How could I know?
How could I see?
Feeling like lost in space
To roam forever

Lost in space
Lost in time
Lost in space
Lost in time
Lost in space

How could I know?
How could I-

How could I know?
How could I know
That I'll get lost in space
To roam for ever?
How could I now?
How could I see?
Feeling like lost in space
To roam forever

Forever


-[Sammet]
Un'altra stella
E' caduta senza un suono
Un'altra scintilla
Si è consumata nel freddo
Un'altra porta
Verso sconfinate distese aride
E chi c'è
Per dirmi di non cedere e non andare via?

Come potevo sapere?
Come potevo sapere
Che mi sarei perso nello spazio
Destinato a vagare per sempre?
Come potevo sapere?
Come potevo prevedere?
Mi sento come perso nello spazio
Destinato a vagare per sempre

Sto strisciando attraverso
L'ingresso per le badlands
E lo sto aprendo a calci
Te l'hanno detto: porta verso il nero
E tutto il danno
Svanisce nello specchietto retrovisore
Quando i demoni
Mi chiamano, mi stanno trascinando via

Come potevo sapere?
Come potevo sapere
Che mi sarei perso nello spazio
Destinato a vagare per sempre?
Come potevo sapere?
Come potevo prevedere?
Mi sento come perso nello spazio
Destinato a vagare per sempre

Perso nello spazio
Perso nel tempo
Perso nello spazio
Perso nel tempo
Perso nello spazio

Come potevo sapere?
Come potevo-

Come potevo sapere?
Come potevo sapere
Che mi sarei perso nello spazio
Destinato a vagare per sempre?
Come potevo sapere?
Come potevo prevedere?
Mi sento come perso nello spazio
Destinato a vagare per sempre

Per sempre


--- Brano seguente: The Wicked Symphony ---

0 commenti:

Posta un commento