Come aiutarci.

Salve a tutti,

sono Matteo, una delle due menti dietro Traduction Production.
Oggi vi scrivo per chiedervi, ebbene sì, un favore.
Siccome molte persone hanno ormai dichiarato di visitare il nostro sito e di usufruire molte volte nel corso di una singola settimana delle nostre traduzioni, vorremmo chiedervi se potreste (sempre se apprezzate il nostro lavoro) mettervi come followers sul nostro blog.
Così facendo, la visibilità del nostro forum aumenterà.
Così facendo, più gente visiterà il nostro forum.
Così facendo, ci aiuterete. E non poco.
Se vi prendeste cinque minuti per darci una mano e dimostrarci quanto ci amate, noi vi ameremmo indietro. : D

Grazie comunque a tutti quanti.

Matteo TP

0 commenti:

Posta un commento

Per chi è arrivato a leggere fino in fondo

Questo sito è nato 10 anni fa come frutto della passione di due ragazzi per la traduzione - abbiamo pubblicato più di 750 traduzioni nel corso del tempo, tutte fatte di nostro pugno e dedicando loro la maggiore cura e precisione possibile.

Se apprezzate e trovate utile il nostro lavoro, per favore considerate l'idea di disattivare il vostro Adblocker per il dominio traductionproduction.blogspot.com. Nell'intero sito non sono utilizzati annunci pop-up, blocca-schermo o in alcun modo invasivi, solo immagini nella sidebar e in fondo agli articoli. (Qualora doveste incontrare qualsiasi altro tipo di annuncio più molesto, sentitevi liberi di farcelo immediatamente sapere e provvederemo a risolvere il problema)

I soldi degli annunci non sono e molto probabilmente non saranno mai uno stipendio con cui vivere, ma aiutano molto a giustificare il tempo e la dedizione che abbiamo dedicato e ancora ora dedichiamo a questo nostro progetto.

Grazie e buon proseguimento,
Lorenzo TP