Kamelot - Irea [testo e traduzione]

Irea - Irea

I had to climb the highest mountain
I was on my own
And I had to walk through fire and rain
In my search for you
I will search for you
(I will search for you)

I had to sail the seven seas
Into no man's land
And I found my place in history
Found out who I am
Found out who I am
(Who am I?)

Irea
I close my eyes and call your name
Irea
I pretend you're mine again

I fall into you once again
Chasing memories
And I will live in Cardinal Sin
When you set me free
When you set me free
(Wont you set me free?)

Irea
I close my eyes and call your name
Irea
I pretend you're mine again
Irea
I need you here
Irea
Once you are gone I go insane

Irea
(I close my eyes and call your name)
Irea
(I pretend you're mine again)


Ho dovuto scalare la montagna più alta
Ero da solo
E ho dovuto camminare tra fiamme e pioggia
Nella mia ricerca di te
Ti cercherò
(Ti cercherò)

Ho dovuto navigare per i sette mari
Fino alla terra di nessuno
E ho trovato il mio posto nella storia
Ho scoperto chi sono io
Ho scoperto chi sono io
(Chi sono io?)

Irea
Chiudo gli occhi e invoco il tuo nome
Irea
Fingo che tu sia mia di nuovo

Mi imbatto di nuovo in te
Inseguendo i ricordi
E vivrò nel peccato mortale
Quando mi libererai
Quando mi libererai
(Mi libererai mai?)

Irea
Chiudo gli occhi e invoco il tuo nome
Irea
Fingo che tu sia mia di nuovo
Irea
Ho bisogno di te qui
Irea
Quando non ci sei perdo la ragione

Irea
(Chiudo gli occhi e invoco il tuo nome)
Irea
(Fingo che tu sia mia di nuovo)

0 commenti:

Posta un commento