730 giorni di TraductionProduction!

Siamo così impegnati con scuola, attività culturali di altro tipo e un'infinità di altre questioni che ci si parano davanti tutti i giorni da non fare neanche più caso al tempo che passa.

TP ha compiuto l'altro ieri 2 anni; so che questo sito non è molto seguito rispetto al canale su youtube e che quindi a conti fatti questo post non ha un vero motivo di esistere, ma mi piace almeno fingere che i numeri e le ricorrenze importino a qualcuno.

Conto di poter continuare assieme a Matteo a lavorare come ho fatto fino ad ora (o magari anche meglio), e ovviamente ringrazio tutti voi che ci seguite su youtube, qui, o che semplicemente usufruite ogni tanto del servizio che facciamo volentieri e divertendoci per la comunità.

Lorenzo TP

0 commenti:

Posta un commento

Per chi è arrivato a leggere fino in fondo

Questo sito è nato 10 anni fa come frutto della passione di due ragazzi per la traduzione - abbiamo pubblicato più di 750 traduzioni nel corso del tempo, tutte fatte di nostro pugno e dedicando loro la maggiore cura e precisione possibile.

Se apprezzate e trovate utile il nostro lavoro, per favore considerate l'idea di disattivare il vostro Adblocker per il dominio traductionproduction.blogspot.com. Nell'intero sito non sono utilizzati annunci pop-up, blocca-schermo o in alcun modo invasivi, solo immagini nella sidebar e in fondo agli articoli. (Qualora doveste incontrare qualsiasi altro tipo di annuncio più molesto, sentitevi liberi di farcelo immediatamente sapere e provvederemo a risolvere il problema)

I soldi degli annunci non sono e molto probabilmente non saranno mai uno stipendio con cui vivere, ma aiutano molto a giustificare il tempo e la dedizione che abbiamo dedicato e ancora ora dedichiamo a questo nostro progetto.

Grazie e buon proseguimento,
Lorenzo TP