Episodi tradotti della 1^ stagione di Pure Pwnage

(Per tutti i nostri video visitare il nostro canale youtube)

L) Nota: questi sono i primissimi video che abbiamo mai realizzato, e credo si veda abbastanza che la traduzione è di una qualità inferiore al nostro standard attuale. Un po' di tempo fa avevo pensato di rifare tutta la stagione, per mettere a posto sia la traduzione che i video (la qualità...), ma in questo momento non ne ho assolutamente il tempo, né sinceramente la voglia, quindi me lo riservo per un futuro vicino o lontano che sia. Nel frattempo, perdonatemi gli errori che in qua e là purtroppo ci sono.

Episodio 1, parte 1

Episodio 1, parte 2

Episodio 2, parte 1

Episodio 2, parte 2

Episodio 3, parte 1

Episodio 3, parte 2

Episodio 4, parte 1

Episodio 4, parte 2

Episodio 4, parte 3


Episodio 5, parte 1

Episodio 5, parte 2

Episodio 6, parte 1

Episodio 6, parte 2

Episodio 6, parte 3

Episodio 7, parte 1

Episodio 7, parte 2

Episodio 8, parte 1

Episodio 8, parte 2

Episodio 8, parte 3

Episodio 9, parte 1

Episodio 9, parte 2

Episodio 9, parte 3

Episodio 10, parte 1

Episodio 10, parte 2

Episodio 10, parte 3

Episodio 11, parte 1

Episodio 11, parte 2

Episodio 11, parte 3

Episodio 12, parte 1

Episodio 12, parte 2

Episodio 12, parte 3

Episodio 12, parte 4

Episodio 12, parte 5

Episodio 12, parte 6

0 commenti:

Posta un commento

Per chi è arrivato a leggere fino in fondo

Questo sito è nato 10 anni fa come frutto della passione di due ragazzi per la traduzione - abbiamo pubblicato più di 750 traduzioni nel corso del tempo, tutte fatte di nostro pugno e dedicando loro la maggiore cura e precisione possibile.

Se apprezzate e trovate utile il nostro lavoro, per favore considerate l'idea di disattivare il vostro Adblocker per il dominio traductionproduction.blogspot.com. Nell'intero sito non sono utilizzati annunci pop-up, blocca-schermo o in alcun modo invasivi, solo immagini nella sidebar e in fondo agli articoli. (Qualora doveste incontrare qualsiasi altro tipo di annuncio più molesto, sentitevi liberi di farcelo immediatamente sapere e provvederemo a risolvere il problema)

I soldi degli annunci non sono e molto probabilmente non saranno mai uno stipendio con cui vivere, ma aiutano molto a giustificare il tempo e la dedizione che abbiamo dedicato e ancora ora dedichiamo a questo nostro progetto.

Grazie e buon proseguimento,
Lorenzo TP