David Usher - Stay [testo e traduzione]

--- Brano precedente: Operator ---


L) Se avete letto le traduzioni di Winterstorm e Operator che ho fatto vi sarete già accorti che ho avuto non pochi problemi a procurarmi delle lyrics su cui lavorare per questo album; ad ogni modo, nulla di quello che avevo dovuto affrontare fino ad ora potrebbe mai competere con questo testo. Non ho messo una nota ma una vera e propria introduzione per il semplice fatto che ho riscritto da capo io le lyrics, perché nelle altre c'erano più righe sbagliate che giuste. Sono in dubbio su alcuni punti (anche perché per tutto il brano la voce è distorta), ma questo è il mio risultato. Se volete ridere, confrontatelo con questo; o con questo, o questo, o questo, o anche questo, tanto sono tutti uguali, come tutti gli altri che potrete trovare online e che per ovvie ragioni non ho linkato. Ottimo lavoro, ragazzi.

Stay - Rimani

Came to me at late night when the air was hot
And the earth was soft
And the world was young

So I breathe you in like a final thought
On an endless day
And I know for sure
That it can’t be won

Here, in my arms, just stay
Here, in my arms, just stay
Please, stay

It’s a precarious thing that I just balance here
And you keep your gaze
On the darkest night
That I ever sought

So I hold it down just as long as I can
And this needle I thread
But I've known for a while
That we won’t survive

Here, in my arms, just stay
Here, in my arms, just stay
Please, stay


Sei arrivata da me a notte fonda, quando l'aria era calda
E la terra era morbida
E il mondo era giovane

Così ti inspiro dentro di me come un ultimo pensiero
In una giornata senza fine
E so per certo
Che non posso vincere

Rimani qui, tra le mie braccia
Rimani qui, tra le mie braccia
Ti prego, rimani

E' qualcosa di precario che cerco di bilanciare
E tu tieni lo sguardo fisso
Sulla notte più buia
Che io abbia mai cercato

Quindi lo tengo abbassato il più a lungo che posso
E inserisco questo ago
Ma è da un po' di tempo che so
Che non sopravviveremo

Rimani qui, tra le mie braccia
Rimani qui, tra le mie braccia
Ti prego, rimani


---  Brano seguente: Bitter Pill ---

0 commenti:

Posta un commento