Delain - Generation Me [testo e traduzione]

Generation Me - Generazione me

Here I am in all my majesty
And there is nothing you won't get to see
Come along and I'll give you my world
In one-hundred-forty characters

Don't you try to analyse
We are just ways to reach the stars

Can't you see it's generation me
I don't need anyone or anything
I'll make it alone
Can't you see it's generation me
We don't need anyone or anything
Just leave me alone

I don't know if I spend my time in vain
In getting everyone to know my name
All I know is my face looks fuckin right
From this certain angle and certain light

Don't you try to criticise
No crime a product of our time

So here I am
Here I am
So here I am

Can't you see it's generation me
I don't need anyone or anything
I'll make it alone
Can't you see it's generation me
We don't need anyone or anything
Just leave me alone


Eccomi qui, in tutta la mia maestosità
E non c'è niente che alla fine non vedrai
Seguimi e ti darò il mio mondo
In 140 caratteri [1]

Non azzardarti ad approfondire
Siamo solo mezzi per raggiungere le stelle

Non vedi che questa è la generazione me?
Non mi serve niente e nessuno
Ce la farò da sola
Non vedi che questa è la generazione me?
Non ci serve niente e nessuno
Lasciami stare

Non so se uso inutilmente il mio tempo
Facendo conoscere a tutti il mio nome
So soltanto che la mia faccia è dannatamente ok
Da questo angolo, con questa luce

Non provare a criticare
Nessun crimine è il prodotto del nostro tempo

Quindi eccomi qui
Eccomi qui
Quindi eccomi qui

Non vedi che questa è la generazione me?
Non mi serve niente e nessuno
Ce la farò da sola
Non vedi che questa è la generazione me?
Non ci serve niente e nessuno
Lasciami stare

note
[1] 140 caratteri è il limite di spazio concesso da Twitter per ogni post; è diventato, comunque, un modo di dire riferito in generale alla necessità di brevità nei mezzi di comunicazione informatici moderni.

0 commenti:

Posta un commento