Kamelot - Manus Dei [testo e traduzione]

Manus Dei - L'operato di Dio

[1]

[Tommy Karevik]
Give me a sign
Sing the words of innocence and broken pride
Make my conclusions fail
Send me a sign
Heal this broken melody
Cause each day I die in hell



[1]

[Tommy Karevik]
Dammi un segno
Canta le parole di innocenza e orgoglio distrutto
Smentisci le mie conclusioni
Mandami un segno
Risana questa melodia spezzata
Poiché ogni giorno vivo un inferno

note
[1] I Kamelot mi hanno già abituato a sprazzi di cori latini o in altre lingue morte non meglio identificate non riportate da alcun testo. In questo spazio viene detto qualcosa, ma non riesco assolutamente a capire cosa; spero in una pubblicazione futura di cui potrò avvalermi.


--- Brano seguente: Sacrimony ---

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti faccio i miei complimenti per il blog ho cercato a lungo qualcosa del genere, mi serviva soprattutto per i Kamelot. Volevo solo farti notare forse un errore di distrazione:
Cause each day I die in hell
Poiché ogni giorno muoio in inferno

TraductionProduction ha detto...

L) Prego.

Su "die in hell" ho ragionato molto e ho già anche discusso con un altro utente in passato. Il fatto è che "die in hell" non è una vera frase fatta, ma ovviamente ha significato metaforico. Ragionando un po' su cosa potesse voler dire e su come poterlo rendere in italiano, sono arrivato a questa soluzione che anche se può sembrare opposta all'originale credo renda discretamente l'idea.

Posta un commento